Strategia

La strategia di Poker si ispira a due capisaldi della filosofia e della memoria storica dell’azienda: la tecnologia come fattore abilitante delle soluzioni e la centralità del cliente.
Tradotto in pratica quotidiana, ciò significa offrire a tutti i clienti garanzia di continuità e servizi specifici.

 

ConsulenzaConsulenza

Il primo e fondamentale vantaggio del Cliente Poker è quello di poter contare su un vero Partner tecnologico: un consulente sempre a disposizione per ascoltare qualsiasi esigenza inerente la gestione dei processi e l’innovazione.
L’ esperienza di Poker in molteplici mercati è realmente a disposizione di tutti i Clienti: un travaso continuo di conoscenze che è il valore vero di Poker.

Multi-ethnic architects looking at blueprintsSviluppo

Un team di professionisti qualificati – i consulenti Poker – sono lo strumento a disposizione degli utenti per inserire effettivamente e proficuamente le applicazioni nell’ambito dei processi aziendali e per costruire soluzioni verticali, personalizzate sulle reali esigenze delle rispettive attività lavorative. E’ un modello collaudato, che prende spunto da un concetto alla base della filosofia Poker: non esistono mercati, aziende e processi perfettamente uguali tra loro e conseguentemente, non esistono soluzioni standard al 100%.

La professionalità e l’ esperienza dei Consulenti Poker costituiscono un sostanziale valore aggiunto all’offerta Poker: in grado di operare direttamente presso il Cliente o a stretto contatto con i programmatori, i consulenti sono il trait-d’union tra le esigenze del Cliente e l’area di sviluppo software.

AssistenzaAssistenza

Poker offre ai propri Clienti supporto tecnico e assistenza sull’utilizzo delle proprie applicazioni attraverso una hot-line telefonica costruita sull’esperienza trentennale di decine di professionisti del settore IT.

I nostri esperti garantiscono non solo l’ottimizzazione delle performance degli applicativi nell’ambito dell’infrastruttura sistemistica del Cliente, ma erogano un prezioso flusso di trasferimento di conoscenza verso gli utenti.

Il Servizio Assistenza Hot Line opera attraverso un sistema informatizzato di gestione dei ticket, in grado di garantire la tracciabilità dell’iter di risoluzione del problema e tempi di risposta rapidi.
La Hot Line Poker risponde al numero 011/80.14.211 ed è attiva nei giorni feriali dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00.

FormazioneFormazione

La formazione – presso la sede del Cliente o erogata attraverso innovativi strumenti di video conferenza via web – è uno dei cardini dell’offerta Poker. Ciò nella convinzione che solo una corretta diffusione della conoscenza delle modalità di utilizzo degli applicativi garantisce al Cliente la corretta operatività, l’ampliamento delle prospettive, l’incremento della produttività.

La formazione Poker prevede l’erogazione di corsi a richiesta, sempre fruibili con la supervisione di docenti qualificati, oppure  attraverso un programma di corsi a calendario.

Manutenzione Software

Il Contratto di Manutenzione Software garantisce ai nostri Clienti il costante allineamento delle applicazioni software alle norme di legge in vigore e ovviamente, li tutela in caso di riscontro di anomalie, la cui correzione è implicita nel contratto stesso.